CALL ONCROWD TRAINING ANNO 2023


Il bando “OnCrowd Training 2023” è finalizzato ad individuare i 15 progetti imprenditoriali che potranno accedere ad un percorso di formazione specialistico che mira a:

  • supportare i partecipanti nella definizione del proprio modello organizzativo con l’obiettivo di porre le basi necessarie per affrontare in modo consapevole la raccolta di capitale e le conseguenze gestionali che da essa ne deriveranno
  • approfondire lo strumento del crowdfunding e i suoi modelli, nonché a presentare le tecniche e gli strumenti a disposizione per strutturare un’efficace campagna di crowdfunding a partire dalla definizione della strategia di comunicazione.

Il programma formativo del percorso" OnCrowd Training" è curato da:

  • Morning Boost (una divisone di Machiavelli srl)
  • Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (ODCEC) di Torino - Gruppo di lavoro sulla finanza alternativa

Consulta il programma completo qui

 

Chi può partecipare?

Imprese attive sul territorio della provincia di Torino e aspiranti imprenditori e imprenditrici residenti sul territorio della provincia di Torino:

  • con un progetto imprenditoriale da finanziare per il quale siano già state svolte delle valutazioni di tipo economico-finanziario sulla realizzabilità e/o per il quale sia già disponibile una bozza di business plan.
  • in possesso dei requisiti specifici previsti all’art. 3 del bando

 

Come fare per partecipare?

  1. Leggi attentamente il bando “ONCROWD TRAINING 2023”
  2. Verifica i requisiti richiesti (art. 3) e le modalità di partecipazione (art.5)
  3. Invia la domanda di partecipazione, firmata digitalmente, unitamente ad una breve descrizione del progetto e agli altri allegati eventualmente previsti, all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 17.00 del 30/06/2023.

 

Documenti e modulistica Oncrowd Training 2023

 
Edizioni passate

 

Per rimanere aggiornato su questa e altre iniziative della Camera di commercio di Torino puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera news" previa registrazione sul sito istituzionale www.to.camcom.it

 


IL PROGETTO - leggi anche: